Il Festival della canzone: al via la VI edizione a Muro Lucano

Muro Lucano ospiterà la VI edizione del Festival della canzone

L’edizione 2018 del festival della canzone di Muro Lucano, si terrà quest’anno il 28 e 29 luglio. Il concorso canoro nazionale per giovani artisti anche quest’anno vedrà sul palco grandissimi ospiti:

ZULU 99 Posse Official, Chicco Paglionico, Mario RosiniTwo, Bungaro, Simona Bencini Tre, Enzo Campagnoli.

Il contest è aperto a Interpreti, Cantautori e Band.

Il concorso canoro  ha l’obiettivo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera italiana. Al concorso possono partecipare tutti coloro che hanno fatto del canto la loro passione. Il concorso è diviso in tre categorie: Pulcini (5-11 anni) – Junior (12-16 anni) – Senior (17 in poi). A giudicare il vostro talento ci sono stati e ci saranno grandi esperti e maestri della musica italiana.

Fanno parte della commissione artistica di questa edizione:  Simona Bencini (Dirotta su Cuba), Enzo Campagnoli, Mario Rosini, Bungaro.

Tra i premi in palio ci saranno: un brano inedito+un video clip, la presentazione Sanremo Giovani 2019 tramite etichetta ApM progetto musica (per vincente categoria cover che per la categoria cantautori), la promozione artistica per 12 mesi e altri premi.

Le iscrizioni sono aperte fino al 6 luglio.

Tutte le informazioni è possibile reperirle su  www.festivaldellacanzone.it o su whatsapp 3456320480